0185 273415 infocomm@tonex.it

PREZZI FOTOCOPIATRICE ALTI? CON TONEX LI ABBATTETE

Il noleggio operativo delle macchine fotocopiatrici permette di abbassare drasticamente la spesa totale richiesta dai prezzi della fotocopiatrice. Investire nell’acquisto di una macchina per la stampa professionale, da posizionare in ufficio a disposizione di tutto il personale, rappresenta non solo un costo ed un investimento molto alto, ma anche il rischio di affidarsi completamente alla buona riuscita delle macchine fotocopiatrici acquistate.
I prezzi di una fotocopiatrice professionale non tengono conto dei costi dei toner, dei materiali di consumo, dei ricambi dell’assistenza necessaria e dei costi di smaltimento legati all’acquisto. Per questo la formula di noleggio proposta da Tonex è quella vincente!

PERCHÉ IL NOLEGGIO ABBATTE I PREZZI DELLA FOTOCOPIATRICE E DELLE
STAMPANTI

Il noleggio operativo di stampanti e fotocopiatrici è sicuramente il modo migliore per ottenere questo tipo di servizio. Ecco le ragioni principali per cui Tonex riesce ad abbattere il prezzo della fotocopiatrice che cercate:

1.FISCALITÀ:
L’acquisto di una macchina fotocopiatrice genera un cespite per la vostra azienda, ovvero un bene che contribuisce al reddito, mentre il noleggio è solo un costo, che no genera ovviamente alcun reddito. Inoltre l’acquisto di una fotocopiatrice o di una qualsiasi stampante multifunzione è deducibile in diversi anni, ciascuno per una quota percentuale ben precisa, cosicché possiate dedurla completamente solo in un periodo pluriennale (anche 5 anni). Il noleggio invece, addebitandovi un canone costante mensile, fiscalmente riconosciuto non come un bene ammortabile, ma come un vero costo operativo, vi permette di dedurre tutti i costi generati immediatamente, nello stesso modo in cui pagate qualsiasi altro servizio.

2.AFFIDABILITÀ:
Con la stampante o la fotocopiatrice a noleggio l’affidabilità della vostra
macchina è sempre garantita grazie anche ad un servizio di assistenza professionale. La qualità di stampa è e deve essere sempre al massimo per garantire in ogni momento la vostra immagine.Infatti nel caso di problematiche su qualità e funzionalità è prevista anche la sostituzione temporanea dell’apparecchiatura.

3.ASSISTENZA:
Il servizio di assistenza è sempre incluso, al 100%.Difatti durante tutti gli interventi di manutenzione sia preventivi che correttivi  saranno sostituiti tutti i pezzi di ricambio e consumabili che si rendessero necessari per il buon funzionamento dell’apparecchiatura. L’assistenza inoltre con Tonex è garantita in tempi sempre molto rapidi, ed eseguita da personale interno di altissima professionalità. Tonex garantisce tempi d’interventi medi nelle 8 ore lavorative.

4.CONSUMI:
Con il noleggio si paga solo quello che si consuma. La modalità di redazione dei nostri contratti prevede sempre un conguaglio annuale, in modo da chiedere il pagamento esatto per quanto consumato. Non sarà più un problema l’anzianità della macchina, perché da oggi con Tonex potrai pagare solo per il servizio reso.

5.ECOLOGIA:
Lo smaltimento dei materiali di consumo esausti, che necessitano di un trattamento particolare potrà essere completamente a carico di Tonex. Con la sottoscrizione di un contratto di smaltimento ad hoc e tramite la fornitura di Ecobox possiamo fornire un servizio a norma di legge, esonerando il cliente da qualsiasi responsabilità..

6.NOLEGGIO:
Con il noleggio potrete pagare ed avere esattamente ciò di cui avete davvero bisogno, niente di più e niente di meno. Se cercate una stampa su cartoncino, piuttosto che una fotocopiatrice A3, allora potrete richiedere la macchina che specificatamente soddisfa le vostre necessità. Ma comunque continuerete a pagare solo ed esclusivamente per quello che stampate.

.

FOTOCOPIATRICI O STAMPANTI, RICHIEDI IL NOLEGGIO

Tonex quindi riserva per voi le migliori offerte con la formula del noleggio operativo per le vostre macchine fotocopiatrici o per le stampanti multifunzione. Come fare è semplice:
1. compila il form contatti qui sotto per ricevere immediatamente la chiamata di un nostro incaricato;
2. Indica le tue necessità, sia in termini di qualità, quantità( fai un calcolo di quanta carta mediamente consumi in una settimana, quindi in un mese e quindi in un anno) e tipologia di stampa, ricordandoti che le stampe a colori incidono molto di più di quelle bianco e nero;
3. formula insieme al nostro incaricato la bozza di un piano di noleggio operativo;
4. goditi il servizio!.

Inizia subito

compila subito il form qui sotto per richiedere un contatto da Tonex per avere tutte le informazioni necessarie per la tua nuova stampante a noleggio!

SEDE LEGALE E AMMINISTRATIVA:
Reg. Trib. Chiavari 5648-5690
C.C.I.A.A. Genova 302679
P.IVA 00197020993
C.F. 02873680108
Cap. Soc. € 10.000,00 int. vers

Via Cerisola 48 | 16035 RAPALLO
FILIALE DI NOVI LIGURE:
Via G. Marconi 72 | 15067 Novi Ligure (AL)
0143 1890039
0143 1890040
infocomm@tonex.it
Chiama Ora