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ASSISTENZA REMOTA

Compila il modulo qui sotto per scaricare il software necessario all’assistenza remota

Condizioni generali di fornitura del servizio di assistenza remota:
Premessa: Il Servizio di Assistenza tecnica da remoto utilizzato da Tonex Servizi srl (in seguito Tonex) è fornito attraverso il software Team Viewer.
Il Servizio di Assistenza Tecnica Remota è da considerarsi quale utile strumento per la risoluzione di problemi derivanti da settaggi, aggiornamenti, configurazioni, conflitti o più generalmente da problematiche di software e/o di rete, nonché come primo strumento di ricerca guasto per l’analisi di problematiche hardware. Non può essere in nessun caso considerato quale strumento a garanzia della risoluzione del problema esposto dal Cliente. Il costo del servizio è pertanto il compenso per l’assistenza prestata e non può considerarsi come corrispettivo per la risoluzione del problema. II costi verranno quindi addebitati anche in caso di mancata o parziale risoluzione del problema esposto. Per l’erogazione dei Servizi di Assistenza è necessaria la connessione ad Internet di almeno 1 computer sul quale sarà erogata l’assistenza.
La qualità della connessione potrà influire sulla buona riuscita dell’assistenza.
Il servizio sarà erogato da Tonex secondo le modalità riportate nei paragrafi successivi.

Tariffe orarie:
le tariffe applicate saranno le seguenti:
– Clienti che hanno sottoscritto un contratto di assistenza sul dispositivo hardware oggetto della chiamata con appendice del connection pack,                                                                      €. Gratuito
– Clienti che hanno sottoscritto un contratto di assistenza a carnet  €. Gratuito (Frazionamento tagliando minimo 20 min.)
– Clienti che hanno sottoscritto un contratto di assistenza solo sul dispositivo hardware oggetto della chiamata                                                                               €. 60,00/h frazionabili in 20 min.
– Clienti che non hanno sottoscritto nessun contratto di assistenza €. 90,00/h frazionabili in 20 min.
I corrispettivi saranno comunque dovuti anche in caso di non risoluzione della problematica come meglio specificato in premessa e sulla base delle tariffe sopra specificate.
Se richiesto, la Tonex si renderà comunque disponibile ad ultimare l’intervento presso i locali del cliente applicando le proprie tariffe ove non esistesse la copertura di un contratto di assistenza on-site.

Modalità di intervento: Dopo aver inviato il form completo verrai reindirizzato al DOWNLOAD del software che una volta installato permetterà al nostro operatore di iniziare la sessione di assistenza remota. Tonex, si impegna a prestare il servizio di assistenza remota con strumenti e personale qualificato.

L’accesso dell’operatore al sistema del cliente sarà limitato in termini di tempo e visualizzazione a quanto strettamente necessario alla prestazione del servizio.
L’accesso al servizio del bene strumentale oggetto dell’intervento, avviene solamente su esplicita richiesta del cliente il quale per poter usufruire del servizio accetta l’installazione di un software temporaneo necessario per prestare il servizio di assistenza remota. Al cliente verranno date tutte le istruzioni necessarie per reperire i codici di attivazione generati dal software di teleassistenza che permetteranno al nostro personale tecnico di prendere possesso del bene strumentale oggetto del servizio. L’attività di assistenza remota sarà regolata e controllabile da parte vostra tramite l’invio di un report al termine dell’attività da voi richiesta.
Nel report sarà presente la data e l’ora di inizio e fine attività che sarà utilizzata per la fatturazione dell’intervento alle tariffe e condizioni menzionate nel paragrafo successivo.

Limiti di responsabilità: Tonex Servizi SRL, rifiuta qualsiasi responsabilità diretta e indiretta per qualsiasi conseguenza durante e/o successiva all’intervento dovuta ad errori o malfunzionamenti dell’hardware, del software, dei sistemi operativi, dei materiali di consumo ed accessori, presenti e/o installati all’interno del bene oggetto dell’intervento anche se da noi forniti.
In caso di insorgenza di problematiche hardware e/o software successive all’intervento, il cliente viene invitato a darne tempestiva comunicazione per consentire alla Tonex Servizi SRL di determinare la gravità e attivare le corrette procedure di assistenza.
La Tonex Servizi SRL, viene sollevata sin da ora, da ogni responsabilità riguardante la perdita di dati parziali e/o totali a seguito di un intervento sul sistema informatico del cliente.
Il cliente è tenuto all’obbligo del salvataggio quotidiano dei propri dati su supporti a esso più congeniali e possibilmente esterni onde permettere in caso di perdita il relativo ripristino.
Con l’accettazione delle condizioni generali di fornitura il cliente dichiara che sono installati software regolarmente licenziati. In caso fossero presenti software contraffatti e/o non rispettosi delle leggi in vigore, Tonex Servizi SRL, viene manlevata da ogni responsabilità.
foro competente: Per qualsiasi controversia sarà competente il foro di Genova.
Accettando i termini e le condizioni qui sopra dichiari di aver preso visione della nostra normativa sulla Privacy che puoi leggere QUI. I tuoi dati non saranno memorizzati in alcun database ne tantomeno ceduti a terzi, questi servono solo al nostro operatore ai fini della sessione di assistenza.

SEDE LEGALE E AMMINISTRATIVA:
Reg. Trib. Chiavari 5648-5690
C.C.I.A.A. Genova 302679
P.IVA 00197020993
C.F. 02873680108
Cap. Soc. € 10.000,00 int. vers

Via Cerisola 48 | 16035 RAPALLO
FILIALE DI NOVI LIGURE:
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